Chi siamo

La vetreria Ferrari nasce nel 1957 in Italia e dal 1990 inizia le prime collaborazioni con ditte di rilievo in Svizzera.
Da una iniziale produzione di articoli in vetro e cristallo standard per la grande distribuzione dedicata alle aziende svizzere, negli anni si è indirizzata verso un mercato al dettaglio e su misura per soddisfare le esigenze di privati che intendono donare un tocco di classe alle loro abitazioni con elementi in vetro come parapetti, pensiline, pavimenti, box doccia e articoli d’arredo, realizzando le nostre opere in vari Cantoni.
Effettuiamo sopralluoghi nel Canton Ticino e preventivi gratuiti, suggeriamo soluzioni tecniche per situazioni complesse, le operazioni d’installazione sono precise e accurate e diamo servizio di assistenza e postvendita attraverso il nostro personale specializzato.
La professionalità, la precisione, la conoscenza e il rispetto delle normative Svizzere hanno permesso alla Giorgio Ferrari srl di espandersi nel mercato elvetico e di essere riconosciuti e iscritti all’Albo degli Artigiani Edile LIA in qualità di vetrai.

I commenti sono chiusi.